Testimonianze dieta Bulletproof

Alcuni di voi mi hanno chiesto alcune testimonianze della Dieta Bulletproof. Ho fatto qualche sondaggio in questi giorni cercando di capire chi di voi segue una chetogenica, chi una low-carb, chi la Bulletproof e chi è qui solo per informarsi.

Bene queste che propongo qui sotto sono alcune domande che ho rivolto a Michy Panucci, un ragazzo che fa parte della pagina Facebook @Stamic e che ho avuto il piacere di conoscere un poco in chat, dato la passione che abbiamo in comune per la Dieta Bulletproof, i loro prodotti e le idee un po’ pazze e un po’ geniali di Dave Asprey.

Ho visto che anche altri di voi la seguono da un po’ di tempo. Mi farebbe piacere farvi qualche domanda, contattatemi in chat.

 Stay Bulletproof !!

Come hai scoperto la dieta Bulletproof ?

Ciao, penso come molti altri grazie al Bulletproof coffee. Ho visto un suo video mentre lo preparava, cosi ho deciso di dargli una chance.

Il risultato ?

Da allora lo preparo ogni giorno per colazione. Mi permette di arrivare all’ora di pranzo senza fame. In particolare, non ho più crampi o cali energetici, grazie ai grassi sani presenti al suo interno.

Da quanto tempo segui questo stile alimentare ?

Sono fedele alla Dieta Bulletproof dal 2019. Da allora, grazie a Dave, ho imparato molte cose sull’alimentazione, in particolar modo su come distinguere i grassi sani da quelli che danneggiano il corpo.

Quali benefici hai riscontrato ?

Dal momento in cui ho bevuto la prima tazza di Bulletproof coffee mi sono sentito come se le mie energie mi tornassero. Seguire questa dieta mi ha permesso di essere più lucido e concentrato nell’arco della giornata. Reputo che questo beneficio sia dovuto in particolar modo ai corpi chetonici e al fatto che non avveleno il mio corpo con zuccheri o carboidrati raffinati.

Hai mai provato qualche prodotto Bulletproof ?

Devo premettere che trovare i loro prodotti in Europa è particolarmente difficile ed anche molto costoso. Comunque, sono riuscito a mangiare le barrette e provare Innerfuel. Devo dire che le barrette sono deliziose, un giusto snack pomeridiano. Innerfuel è un prebiotico, che di tanto in tanto metto nel Bulletproof coffe. Ha un sapore leggermente dolciastro e stando a quello che dice Dave, migliora la qualità della flora intestinale, quindi direi che è un ottimo prodotto.

Continuerai a seguire questa dieta ?

Assolutamente si. Magari con alti e bassi, però non mi stancherò mai di seguire tutte le notizie e gli articoli che scrive Dave Asprey e, quando posso, seguire i suoi consigli. In particolar modo la chetogenica o comunque un’alimentazione low carb la consiglio a chiunque, soprattutto per evidenziare effettivamente quanto la qualità e la quantità dei carboidrati stiano impattando sulle loro energie, umore e molto altro.

Anche Michy consiglia Stay Bulletproof !!

Se volete avere esperienze in prima persona chiedete a Michy.

Se volete descrivere la vostra esperienza con le diete cheto, low carb o Bulletproof, scivetemi in chat.