• Categoria dell'articolo:Biohacking

Eleva il tuo benessere mentale con Pulsetto: la tecnologia innovativa che stimola il tuo nervo vago per ridurre lo stress, l’ansia e migliorare la concentrazione.

Scopri una mente più calma e notti di sonno riposante con Pulsetto. Raggiungi il massimo delle tue capacità con questo strumento biohacking basato sulla scienza.

pulsetto

Intanto entra nel nostro gruppo Telegram e non perderti gli aggiornamenti sul Biohacking

Cos’è Pulsetto ?

La vita nel 21° secolo ha i suoi vantaggi, ma ha un costo. Tra gli impegni quotidiani e il bombardamento di notizie globali, il numero di persone che soffrono di stress e ansia continua ad aumentare.

Pulsetto si propone di fare la differenza.

Utilizzando la nostra esperienza nella neuromodulazione, abbiamo creato uno stimolatore del nervo vago efficiente e facile da usare: Pulsetto è il tuo nuovo modo preferito per combattere i problemi di salute mentale e ansia.

Solo 4 minuti per ridurre lo stress e sentirsi in salute

La stimolazione del nervo vago attiva il sistema nervoso, che aiuta il corpo a “riposare e digerire”. La tua frequenza cardiaca rallenterà e ti sentirai più calmo, meno stressato e meno ansioso. Trasforma la tua vita con lo stimolatore del nervo vago Pulsetto.

Alcune soluzioni per alleviare lo stress fungono solo da soluzione rapida. La terapia con impulsi non invasiva ti aiuta a ridurre lo stress a lungo termine.

Come utilizzare il dispositivo?

È molto facile. Applicare gel sul collo. Metti il ​​dispositivo al collo, quindi abbinalo all’app Pulsetto. Scegli il programma desiderato, quindi avvia il dispositivo tramite l’app.

Pulsetto è sicuro da usare?

Il dispositivo fornito da Pulsetto è certificato FCC. Ciò significa che è approvato per l’uso benessere e conforme alle rigide leggi della Federal Communication Commission.

La certificazione FCC garantisce che:

  • Pulsetto si basa su evidenze scientifiche
  • Pulsetto è sicuro da usare
  • Per ulteriori informazioni, fare riferimento al disclaimer.

La tecnologia Pulsetto utilizza la più bassa energia Bluetooth a radiofrequenza ultra bassa (ULRE), che passa in modo sicuro nel corpo.

Pulsetto e Biohacking

Pulsetto è strettamente correlato al biohacking in quanto rappresenta una tecnologia innovativa progettata per ottimizzare il benessere mentale e fisico attraverso un approccio scientifico e basato sulla tecnologia. Ecco come Pulsetto è legato alle tecniche di biohacking:

  • Miglioramento del Benessere Mentale: Il biohacking si concentra sull’ottimizzazione del corpo e della mente per migliorare la qualità della vitaAttraverso la stimolazione del nervo vago, aiuta a gestire lo stress, ridurre l’ansia e migliorare la concentrazione, il che è fondamentale per il benessere mentale.
  • Utilizzo di Tecnologia Avanzata: Il biohacking spesso si avvale di strumenti e tecnologie all’avanguardia per migliorare le prestazioni umane. E’ un dispositivo tecnologico che sfrutta la stimolazione nervosa per ottenere risultati positivi.
  • Approccio Basato sulla Scienza: Il biohacking si basa su ricerche scientifiche per sviluppare strategie mirate. Pulsetto è stato sviluppato sulla base di una solida comprensione del sistema nervoso e dei suoi benefici per la salute mentale, offrendo un approccio basato sulla scienza per il miglioramento personale.

Vuoi saperne di più sul Biohacking?

Clicca QUI sotto

Pulsetto Funziona?

Il nervo vago, controllando il sistema nervoso parasimpatico, regola le funzioni vitali. La sua stimolazione attiva questo sistema, consentendo al corpo di ripristinare l’equilibrio, risultando in uno stato più calmo, meno stressato e meno ansioso.

Stimolando questo nervo, possiamo attivare la risposta di rilassamento del corpo, riducendo lo stress e l’ansia e favorendo un sonno migliore.

Quando posso iniziare a sentire l’effetto?

L’effetto dell’uso varia a seconda delle condizioni di salute dell’individuo e della gravità dei sintomi, ma di solito si verifica entro 1-30 giorni. Gli anziani con gravi squilibri corporei e le persone con sintomi gravi sperimentano effetti rapidi entro 1-3 giorni, mentre le persone sane possono avvertire gli effetti dopo 30 giorni.

L‘80% dei clienti Pulsetto nota un sostanziale miglioramento dei livelli di stress e ansia dopo 3-4 settimane. Il tempo necessario per notare una differenza varia da persona a persona e può variare da 1–2 giorni a 4–6 settimane.

Pulsetto

Pulsetto è un neuromodulatore e Stimolatore del nervo vago.


Pulsetto è una tecnologia che ti aiuta a ritornare al naturale stato di relax in meno di 10 minuti. Quindi siediti, rilassati e lascia che l'ondata di calma scorra attraverso il corpo.

We earn a commission if you make a purchase, at no additional cost to you.

Scienza dietro Pulsetto

Stimolare il nervo vago aumenta la sua attività, portando a una diminuzione della frequenza cardiaca, a un aumento della variabilità della frequenza cardiaca (HRV) entro 3-4 settimane e all’attivazione del sistema nervoso parasimpatico. Ciò ti rende più calmo, meno stressato, meno ansioso e migliora la qualità del sonno.

Tuttavia, alcuni fattori potrebbero influenzare i tuoi risultati. Se la tua HRV è inferiore a 50, è troppo bassa, il che significa che potresti avere problemi legati all’intestino, alla capacità di rilassarti, alla pressione sanguigna e ad altre questioni. Se si attesta intorno all’80, è considerata molto buona. E 100, naturalmente, indica che è perfetta.

Negli ultimi anni, la nostra comprensione del funzionamento del nervo vago è cresciuta.

La buona notizia?

La ricerca dimostra che è possibile lavorare con il nostro sistema nervoso anziché sentirsi intrappolati quando esso agisce contro di noi. Migliorare il tono vagale aiuta il sistema nervoso parasimpatico a funzionare meglio. Ciò significa che il tuo corpo può rilassarsi più rapidamente dopo lo stress e che dormirai anche meglio.

Acquista Pulsetto

Ti senti stressato, ansioso o hai difficoltà a rilassarti?

Pulsetto è qui per aiutarti a trovare la calma e la tranquillità che meriti. Con la sua tecnologia innovativa stimola il tuo nervo vago, riducendo la frequenza cardiaca, aumentando la variabilità della frequenza cardiaca e attivando il sistema nervoso parasimpatico.

Ecco perché dovresti scegliere Pulsetto:

  1. Completamente naturale: Senza effetti collaterali o sostanze chimiche nocive.
  2. Stress? Addio: Say goodbye allo stress e all’ansia.
  3. Dormi meglio: Una mente tranquilla significa notti di sonno riposante.
  4. Potenzia il tuo benessere mentale: Raggiungi il massimo delle tue capacità.

Non perdere l’opportunità di vivere una vita più serena e concentrata. Scopri come Pulsetto può trasformare la tua vita!

Pulsetto

Pulsetto è un neuromodulatore e Stimolatore del nervo vago.


Pulsetto è una tecnologia che ti aiuta a ritornare al naturale stato di relax in meno di 10 minuti. Quindi siediti, rilassati e lascia che l'ondata di calma scorra attraverso il corpo.

We earn a commission if you make a purchase, at no additional cost to you.