Ginseng coreano Equilibra

Il ginseng coreano Equilibra è la prima scelta per chi vuole ridurre lo stress e la stanchezza e rafforzare le difese immunitarie. Hai mai sentito parlare del Ginseng coreano Equilibra? Se vuoi saperne di più leggi questo articolo.

Ginseng Coreano Equilibra

Entra nel canale Telegram e non perderti gli aggiornamenti

Cos’è il Ginseng?

Una delle piante più comuni, al giorno d’oggi, soprattutto nell’Est è il “Ginseng” le cui radici contengono importanti proprietà a livello farmacologico. In alternativa, le radici del Ginseng possono essere utilizzate come ingrediente in alcune ricette culinarie.

La parola “ginseng” deriva dalla lingua cinese e in italiano significa “pianta dell’uomo”. Ad ogni modo, la pianta in questione ha un tempo di sviluppo piuttosto lento poiché basta pensare che i semi germogliano soltanto dopo due anni.

Affinché sia possibile ottenere valide proprietà farmacologiche, è importante precisare che queste si potranno ottenere con l’avanzare dell’età della pianta.

Tra gli effetti più conosciuti e attribuiti al Ginseng, troviamo il rafforzamento delle difese immunitarie e il miglioramento della resistenza più in generale. Secondo alcuni studi, il Ginseng è in grado di combattere efficacemente lo stress e la stanchezza sia mentale che fisica.

Inoltre, il Ginseng permette di trattare efficacemente la disfunzione erettile, alleviare le malattie del fegato e prevenire problemi alle vie respiratorie. Chi, infatti, sperimenta maggiormente febbre, tosse e influenze stagionali sarà in grado di trovare finalmente sollievo.

Infine, ma non meno importante, il Ginseng viene tipicamente utilizzato per aiutare coloro che hanno bisogno di controllare i livelli di zucchero nel sangue. Per questo motivo, chi è maggiormente predisposto al diabete potrà ricorrere ad un sistema del tutto naturale.

Clicca QUI sotto per scoprire cosa sono i Nootropi

I 3 ginseng equilibra

Dopo aver visto i molteplici benefici che il Ginseng è in grado di offrire, adesso occorre sapere quale sia la miglior azienda produttrice in commercio. Si parla, infatti, di Equilibra che con i suoi prodotti promuove la salute psico-fisica degli individui.

Il primo prodotto di Equilibra di cui parleremo, infatti, si chiama “I 3 ginseng” ed è un integratore alimentare a base di vitamina B12 e zinco, ginseng coreano, ginseng siberiano e americano. La combinazione di questi ingredienti permetterà di ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Allo stesso tempo, la presenza dello zinco favorisce il miglioramento delle funzioni cognitive e del sistema immunitario. L’integratore, quindi, è a base naturale ma si consiglia di non superare la dose consigliata.

Infatti, si suggerisce di assumere soltanto 2 capsule al giorno da deglutire con l’assunzione di un bicchiere d’acqua preferibilmente al mattino a colazione. Essendo un integratore, però, spesso si tende a concepirlo come un sostituto all’alimentazione.

Affinché sia possibile riscontrare i primi benefici, sarà fondamentale integrarlo ad una dieta già sana ed equilibrata. Nel giro di pochissimo tempo, si potranno verificare i primi miglioramenti dimostrandosi l’alleato migliore per le giornate più dure.

Quanti mg di ginseng al giorno?

Il Ginseng Coreano Equilibra Puro 100% si presenta in polvere anziché in capsule e, per questo motivo, è importante comprendere quanti mg assumere al giorno. Considerando che un cucchiaino è pari a 1 mg, si consiglia di assumere almeno 2 cucchiaini al giorno.

È importante assumere l’integratore diluendolo e accompagnandolo con un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente o, in alternativa, potrai decidere di diluirlo in una bevanda calda o fredda dolcificando a tuo piacimento.
E ancora, sarà possibile decidere di fare a meno di un liquido da accompagnare e assumere il misurino così com’è. In particolar modo, la casa produttrice Equilibra suggerisce di assumere l’integratore al mattino durante la colazione.

Al momento dell’acquisto dell’integratore, sarà anche possibile ottenere un pratico cucchiaino con un dosatore incluso. In questo modo, sarà molto più semplice comprendere quale sia esattamente la grammatura da dover diluire.

Nonostante ciò, si consiglia comunque di non superare la dose consigliata ossia di 1-2 misurini al giorno e di conservare l’integratore in un ambiente fresco, ma soprattutto al di fuori della portata dei bambini.

Ginseng coreano Equilibra

L’azienda Equilibra è da oltre trent’anni leader nel mercato Integratori Alimentari e Cosmetica Naturale con prodotti frutto dell’equilibrio tra rispetto, efficacia, benessere e bellezza. Per questo motivo, un altro prodotto efficace è il Ginseng Coreano Puro 100%.

Il Ginseng coreano Equilibra, coltivato nelle terre d’origine, può beneficiare delle migliori condizioni climatiche per la propria crescita. La lavorazione dell’estratto avviene a freddo: la radice di ginseng bianco di 4-5 anni viene privata della scorza e lasciata ad essiccare al sole/vento, evitando la cottura al vapore.

Il prodotto è indicato per favorire il normale metabolismo energetico, ridurre i livelli di stanchezza e affaticamento e sostenere la normale funzione cognitiva e del sistema immunitario del consumatore. Dal sapore un po’ forte, sarà possibile cominciare la giornata con un po’ più di carica.

Durante l’assunzione di Ginseng Coreano 100% Puro di Equilibra, sarà anche possibile osservare come i livelli di concentrazione migliorano. In questo modo, ti diverrà molto più semplice condurre la propria giornata dando il massimo a lavoro!

Ad ogni modo, la casa produttrice Equilibra invita i potenziali consumatori a leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo. Soltanto così, si avrà l’opportunità di comprendere come assaporare fin da subito i suoi benefici!

Qual è il miglior ginseng in commercio?

Ultimamente il mercato degli integratori sembra essere piuttosto ampio in quanto è possibile trovare molteplici marche. Ciascuna delle aziende produttrici assicura ai propri consumatori l’efficacia dei loro prodotti.

Tuttavia, se sei alla ricerca di un integratore creato da un’azienda con molteplici anni nel settore, si consiglia l’acquisto di Ginseng Equilibra in capsule. Fino ad ora, abbiamo parlato della versione in polvere con cui estrarre i mg necessari da diluire.

In realtà, però, sarà anche possibile selezionare il prodotto sotto forma di capsule per velocizzare la modalità d’assunzione. Ad ogni modo, il miglior ginseng in commercio è proprio questo per via della lavorazione e della coltivazione della pianta.

Poiché il Ginseng nasce sul territorio coreano, l’azienda Equilibra garantisce ai suoi consumatori l’originaria provenienza di tale pianta. Un altro motivo per cui Ginseng Equilibra in capsule si rivela il migliore in commercio riguarda la lavorazione dell’estratto.

Agli inizi dell’articolo, è stato precisato che le proprietà farmaceutiche del Ginseng sono più efficaci con l’avanzare dell’età di lavorazione della pianta. Nel caso di Equilibra, la lavorazione è pari a 4-5 anni ossia il tempo massimo per ottenere subito i primi benefici.

Infine, ma non meno importante, l’opinione di coloro che hanno già sperimentato il prodotto ci ha permesso di comprendere la sua reale efficacia. C’è chi conferma di aver notato i primi benefici sin dai primi utilizzi mentre altri suggeriscono l’acquisto per diminuire l’eccessiva stanchezza.

Dall’effetto rinvigorente, c’è anche chi conferma di aver cominciato ad assumere l’integratore come sostituto al caffè in quanto si rivela essere un prodotto più naturale e, sicuramente, non fa male allo stomaco!

4.8

Quantità: 60 Capsule

Dosi: 3-6 Capsule al giorno

4.7

Barattolo: 30 g

Dosi: 1-2 Misurini al giorno

Carrello