Come Ringiovanire

Come ringiovanire?

Questa è una delle domande che spesso ci rivolgiamo. Come tornare giovani e quindi tornare ad avere energie e salute?

In questo articolo possiamo darti qualche spunto e segnalarti un corso molto utile ed efficace, che ti permette di imparare alcuni segreti per mantenersi giovane.

Come ringiovanire

Come ringiovanire

Prima di capire come ringiovanire, dobbiamo capire perché invecchiamo. I motivi per cui invecchiamo sono molteplici e spesso di difficile interpretazione.

Tra i principali responsabili è presente il nostro DNA, ovvero il nostro genoma. L’infiammazione dovuta da agenti esogeni (sostanze inquinanti, fumo, alcool, alimentazione errata etc.) porta a danni al DNA, e di conseguenza ciò comporta danni cellulari. Ad ogni divisione cellulare, le parti finali dei telomeri, che proteggono il DNA, si accorciano, accelerando i processi di invecchiamento.

L’invecchiamento è un processo lento e graduale, che può essere velocizzato da agenti esogeni.

E’ possibile quindi rallentarlo e porre rimedio a tali danni?

Certo. Ma dovrai cambiare alcune abitudini e impararne delle nuove, sia dal punto di vista alimentare che caratteriale.

Ecco alcune buone abitudini che dovresti subito mettere in atto:

  • Bevi molta acqua minimo 1 L
  • Dormi almeno 8 ore
  • Pratica costantemente sport
    affidati ad una dieta bilanciata
  • Niente fumo e niente alcool

Inoltre sono presenti diversi prodotti che possono in parte porre rimedio a questo lento declino (Clicca QUI per scoprire Integratori Anti-Aging)

Per quanto riguarda il come ringiovanire la pelle, è possibile affermare che l’invecchiamento di questo tessuto dipenda strettamente dal cedimento dei tessuti e dalla conseguente perdita dei volumi. I muscoli del viso, infatti, tendono a separarsi e indebolirsi. La cute perde compattezza ed elasticità. E compaiono rughe e macchie, spesso fonti di disagio, da coprire a tutti i costi.

Come ringiovanire di 20 anni

Come ringiovanire di 20 anni?
E’ possibile ruotare le lancette dell’orologio indietro di 20 anni?
Diciamo che è impossibile, ma ciò non toglie che se segui attentamente alcune indicazioni riportate in questo articolo e nel VIDEO-CORSO: I segreti per mantenersi giovane, potrai toglierti grandi soddisfazioni.

L’invecchiamento precoce è dovuto ad abitudini errate che hai sempre seguito. Se riuscirai a prendere buone abitudini descritte in questo articolo ed integrare con determinati prodotti, potrai sentirti più in salute ed avere una pelle più smagliante.

Come ringiovanire le mani

Oltre a diversi prodotti anti-aging possiamo vedere che esistono altre tecniche per ringiovanire le mani:

  • Microdermoabrasione
    La microdermoabrasione è un trattamento che prevede la rimozione dello strato più superficiale della pelle. La pelle quindi risulta levigata, più compattata e più liscia, di modo da ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo. Aiuta inoltre la scomparsa graduale delle vene superficiali, senza provocare effetti indesiderati. A differenza di altre tecniche, la microdermoabrasione è la meno invasiva. La sua efficacia è stata comprovata dal fatto che aiuta a ridurre l’evidenza anche delle cicatrici, delle smagliature e delle rughe.
  • Filler
    Un’altra ottima tecnica utilizzata nel campo della medicina estetica per il ringiovanimento delle mani sono i filler di acido ialuronico. Questa sostanza infatti, oltre a svolgere un’azione riempitiva, è in grado di bio-stimolare la pelle. In altre parole, la pelle ritrova la sua elasticità e lucidità, perdendo gradualmente l’aspetto rugoso e cadente.

Come ringiovanire collo

Oltre a diversi prodotti anti-aging possiamo vedere che esistono altre tecniche per ringiovanire il collo:

  • Biostimolazione. Questa tecnica migliora luminosità, idratazione, elasticità e tono di viso, collo e braccia. Questa tecnica, anche nota come iniezioni di vitamine, consente di iniettare con micro-aghi, delle sostanze nutrienti per la pelle direttamente nel derma.

Come ringiovanire la pelle del viso

Oltre a diversi prodotti anti-aging possiamo vedere che esistono altre tecniche per ringiovanire la pelle del viso:

Come ringiovanire viso senza chirurgia

Per rimuovere le rughe superficiali, per migliorare l’elasticità della pelle e per rimuovere le piccole impurità non è necessario sottoporsi a interventi chirurgici.

Oggi ormai esistono dei trattamenti cosmetici che offrono risultati efficaci, senza il bisogno di ricorrere al bisturi.

Uno di questi trattamenti senza chirurgia è:

  • Terapia a ultrasuoni. In questa terapia le onde acustiche, non percepibili dall’orecchio umano, sono in grado di penetrare nei tessuti e di combattere gli inestetismi della pelle grazie al calore sprigionato, che non viene avvertito, se non in minima parte.
    Un sistema indolore, rapido e pratico, il quale può essere addirittura utilizzato in modo autonomo grazie a un apposito dispositivo capace emettere le onde acustiche idonee per il trattamento cosmetico.

 

Ecco uno di questi dipositivi che ti consigliamo:

NICEME Pulizia Viso Ultrasuoni, Skin Scrubber

Pulizia viso ultrasuoni professionale, ultrasuoni viso per la pulizia di punti neri, grasso, Pulizia Profonda e la Cura del Viso.

Come ringiovanire viso in modo naturale

  • L’olio extravergine d’oliva. Questo olio è un ottimo antiossidante ed emolliente. Ricco di vitamina A ed E, nutre e riequilibra il film idrolipidico naturale dell’epidermide. È consigliato applicare impacchi in maniera costante, composti da limone e olio.
  • Camomilla e acqua di rosa. Questi due prodotti naturali sono indicati per la detersione dei contorni degli occhi, infatti sono estremamente rinfrescanti.
  • Acqua Fredda. Un getto d’acqua fredda su viso, collo e seno, la mattina appena alzati, ha un effetto tonificante sulla pelle. Aggiungendo un cucchiaino di bicarbonato o sale fino all’acqua fredda, e massaggiando con movimenti circolari, è possibile riattivare il flusso sanguigno.

Integratori anti-aging

Non vogliamo metterci a fare una rassegna di tutti i prodotti che possono avere qualche effetto sull’invecchiamento.

Bensì ti proponiamo due semplici Prodotti:

  • Collagene. Prodotto anti-invecchiamenti cutaneo
  • NADH. Prodotti anti invecchiamenti mentale

Collagene

I Benefici del Collagene Lineavi è adatto per ridurre infiammazioni e migliorare tessuto connettivo di:

  • Articolazioni
  • Tendini
  • Capelli
  • Unghie
  • Pelle

Se vuoi saperne di più sul Collagene di Lineavi, ovvero il miglior collagene in circolazione clicca QUI

NADH

NADH Integratore è per chiunque voglia migliorare performance energetiche e invecchiare meno velocemente. NADH è un ingrediente di nuova generazione.
Clicca QUI se vuoi saperne di più

VIDEO-CORSO: I segreti per mantenersi giovani

Abbiamo ricevuto un corpo umano estremamente sano ed efficiente, e abbiamo il diritto costituzionale di mantenercelo sano. Ecco perché abbiamo bisogno di ricevere tutte le informazioni che ci permettono di stare bene.

In questo video corso scoprirai:

  • Come aumentare la capacità di rigenerazione naturale del nostro corpo
  • Le 7 tecniche di depurazione per ripristinare la nostra efficienza fisico-funzionale
  • Come prevenire situazioni acute di malessere
  • E molto altro

 

Scopri tutte le Informazioni ed Acquista il Corso sul Sito Ufficiale.

Clicca il pulsante QUI sotto 

Presentazione VIDEO-CORSO: I Segreti per mantenersi giovani

Autore del corso: dottor Roberto Antonio Bianchi

Medico, Naturopata e omeopata, Scienza dell’alimentazione, specialista in Medicina Preventiva e Medicina del Lavoro.

Direttore Sanitario di “Casa Salute”, Clinica di Terapie Naturali e Biologiche di Cremona, Centro per insegnare l’autocura e l’auto salute integrale, nonché cure ospedaliere specialistiche e naturali.

In questo video corso insegna che l’invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti, che se contrastati attraverso rimedi e terapie naturali, possono allontanare notevolmente il processo di deterioramento se non, addirittura, invertirlo.

Scopri tutte le Informazioni ed Acquista il Corso sul Sito Ufficiale.

Clicca il pulsante QUI sotto