• Categoria dell'articolo:Ben Greenfield

Ben Greenfield

Ben Greenfield è un Biohacker, Atleta, Imprenditore, Divulgatore, Nutrizionista, Personal Trainer ecc.

Ben è un professionista e un esperto nel settore di Fitness e Nutrizione. Ha co-fondato un azienda che produce integratori chiamata Kion e ha scritto diversi libri per divulgare tutto ciò che ha imparato nel corso della sua vita.

ben greenfield

Ben Greenfield

Ben Greenfield è stato uno dei migliori triatleti dilettanti al mondo, completando oltre 120 gare e 12 triathlon Ironman, mentre correva per l’élite Team Timex multisport. Ha vinto la medaglia d’oro per gli Stati Uniti nel triathlon di lunga durata.

Ben Greenfield è particolarmente famoso anche come Biohacker (-> Clicca qui se non sai cos’è il Biohacking)Ben grazie all sua azienda (Kion) e al suo Coaching crea soluzioni passo dopo passo per consentire alle persone che vogliono migliorare la loro vita dal punto di vista Atletico, della Salute e del Benessere Mentale.

Sul suo sito trovi tutte le informazioni (-> Vai al sito)

Greenfield è stato nominato come una delle 100 persone più influenti al mondo in materia di salute e fitness, e nel 2015 Ben ha allenato i principali CEO, chef, Biohacker, giocatori di poker, concorrenti di tennis, motocross e endurance e atleti professionisti di UFC, NHL, NBA, NFL e non solo, il tutto fornendo consulenza e investendo nelle migliori aziende del settore salute, fitness e nutrizione.

Nel 2016 è entrato a far parte di Spartan SGX come uno dei suoi allenatori certificati.

Ha lanciato inoltre uno dei primi Podcast di Fitness al mondo (-> Clicca qui per andare al Podcast)

Scopriamo in questo video chi è Ben Greenfield

Libri Ben Greenfield

I Libri di Ben Greenfield sono tutti in inglese purtroppo, ma comunque vi lascio la lista qui sotto.

Sono tutti libri improntati alla crescita personale e al miglioramento fisico. Ben in particolare ha trascorsi come atleta di Triathlon, consigliamo di conseguenza a chiunque fosse interessato in questo campo ad acquistare i suoi libri.

Credenziali

Alcune Credenziali sulla sua professionalità ed Esperienza

  • Laurea e Master all’università dell’ Idaho in Scienza dello sport e fisiologia dell’Esercizio 
  • Certificazioni come Personal training in forza e condizionamento fisico ( National Strength and Conditioning Association – NSCA)
  • Certificazione in Nutrizione nello Sport ( International Society of Sports Nutrition – ISSN)
  • Certificazione come Spartan SGX coaching
  • 20 anni di esperienza in coaching professionale con atleti di tutti gli sport